| CONDIZIONI  GENERALI DI VENDITA
 I PREZZI
 I prezzi indicati nel   listino si intendono porto franco ns. magazzino e potranno essere  passibili di modifiche in qualunque momento anche senza preavviso.
 I pagamenti devono essere  effettuati al ricevimento della merce in contrassegno salvo accordi  prestabiliti, per il mercato estero saranno specificati nel contratto.
 GLI ORDINIGli ordini devono essere  trasmessi via fax, in via del tutto eccezionale, verbalmente, nel qual caso si  declina ogni responsabilità per incomprensioni o inesatte interpretazioni.
 Eventuali termini di consegna  sono da considerarsi del tutto indicativi e non impegnativi per la nostra  responsabilità.
 CONSEGNA MATERIALELa merce viaggia a rischio e  pericolo del destinatario fatto salvo l’eventuale tasporto concordato  preventivamente. La nostra responsabilità finisce con la consegna della merce  al vettore e pertanto non rispondiamo per eventuali danni, furti, ritardi o  altro inconveniente arrecato durante il trasporto.
 Ogni contestazione o rivalse  vanno concordate direttamente tra il destinatario e il vettore.
 Il destinatario rimane in  ogni caso impegnato al pagamento totale della merce spedita.
 IL VETTORESalvo diverse richieste del  cliente, IMPAKT si avvarrà di trasportatori scelti per la rapidità,  l’economicità e l’efficienza del servizio.
 TUTELA DELLA PRIVACY: LEGGE  675/96 INFORMATIVAI dati del cliente saranno  custoditi ed elaborati elettronicamente per i seguenti scopi:
 - Adempimenti degli  obblighi di legge;
 - 
                        Invio periodico  di materiale informativo.
 RESI DELLA MERCESi accettano resi di merce  per difetti oggettivi di materiali solamente se comunicati entro 5 giorni dal  ricevimento, e autorizzati dalla direzione.
 Il reso dovrà essere spedito  al magazzino IMPAKT con idoneo imballaggio protettivo mentre le spese di  trasporto saranno solo ed esclusivamente a carico dell’acquirente.
 Il cliente è tenuto a  controllare scrupolosamente l’effettivo montaggio dei componenti prima della  verniciatura. Tutti i costi derivanti da un’eventuale inapplicabilità del  prodotto non saranno rimborsati.
 IMPAKT tiene comunque a  precisare che i propri prodotti sono sottoposti a molteplici ed attenti  controlli di qualità prima della commerciabilizzazione.
 In alcuni casi la ditta IMPAKT  non esclude modifiche al veicolo per l’istallazione dei propri prodotti, che da  noi non vengono eseguiti e le spese sono tutte completamente al carico del  cliente.
 Tutte le condizioni citate  sono accettate integralmente al momento dell’ordine sia scritto che verbale,  per ogni controversia è competente il foro di Vicenza. Il presente listino può  essere variato senza preavviso. In riferimento alle normative  previste dal codice della strada la ditta IMPAKT declina ogni responsabilità per l’uso improprio di  tale materiale costruito solo ed esclusivamente per uso tuning-estetico da  usare solo in stand o fiere a veicolo fermo o spento.Pertanto non ci riteniamo  responsabili per eventuali danni causati al veicolo stesso, a cose o persone  presenti durante e non l’utilizzo del veicolo.
 |